martedì 15 novembre 2011

Dedicato a TE

Apro questo breve post per ringraziare Lei! La donna che mi permette di coltivare la mia passione per il carpfishing! Che mi sostiene quando diventa dura! Che mi sopporta quando mi faccio milioni di seghe mentali su questi amati pescioni! Che quando le condizioni lo permettono condivide con me queste sensazioni fantastiche! Che rende possibile ogni cosa!
UN GRAZIE DAL PIU' PROFONDO!

Vorrei anche dire a tutti i ragazzi che iniziano a pescare o che stanno già pescando di provare a passare qualche bella giornata in compagnia delle proprie mogli o ragazze, chiaramente se il meteo lo permette e lo spot scelto non è il più sperduto, infrascato e infestato del mondo!! Se no auguri la prossima volta che glielo proponete!!

Mattia Montanari



Nessun commento:

Posta un commento