martedì 15 novembre 2011

Allora.... PRESENTIAMOCI!

Mi chiamo Mattia Montanari.

Nasco a Forlì nel 1985.

La mia esperienza da minipescatore parte a tre anni quando mio padre in un attacco nostalgico della sua infanzia, durante una vacanza all'Isola d'Elba, decide di acquistare un canna che ancora possiedo della SILSTAR con la quale pescai il mio primo pesce! un meraviglioso e raro Scorfano!

Dopo di che parte la mia passione per le canne da pesca in generale, parto con la pesca nei laghetti a trote, lo spinning, l'inglese fino ad arrivare ai primi  anni di superiori, dove con un caro compagno di scuola e pescate iniziamo ad insidiare il mitologico pesce siluro, pesca che mi ha portato a frequentare assiduamente un po tutti gli habitat dove vivono le nostre amiche baffute, tra ferrarese, ravennate e romagna in generale.

Per un motivi o per l'altro smisi di cacciare i giganti pescegattoni (sempre rilasciati!!!) e iniziai a tentare qualche pescata con le prime palline ready made con risultati a dir poco pessimi, cosi preso dalla pazzia più totale mi fabbricai le prime palline self subito con l'auito del web, e a luglio di sette anni fa presi la mia carpa con l'hair rig e di li fu un crescere di psicosi generale fino ad arrivare a oggi!

Questo sono io!

Mattia Montanari

Nessun commento:

Posta un commento