mercoledì 19 novembre 2014

Attrezzatura 2.0






Allora dopo la lunga sosta in cui ero quasi del tutto convinto di smettere, ho praticamente venduto la mia vecchia attrezzatura e quindi per riprendere ho deciso di affidarmi a prodotti chiamimoli entry level per costo ma non per prestazioni da quello che ho potuto constatare.



Per quanto riguarda le canne mi sono affidato alla ottima shimano che in quanto a qualita prezzo specialemente nella fascia medio bassa non ha rivali, la mia scelta è andata sulle shimano tribal velocity 12 piedi 3 libre, una canna molto leggera, ben fatta e curata  dal costo contenuto ma davvero reattiva e potente per essere una 3 lb, mi posso ritenere molto soddisfatto
Per quanto riguarda i mulinelli mi sono orientato su dei mulinelli sempre shimano, nuovi ma fuori produzione dal 2014, i navi xsb 7000, taglia media, scorrevoli e con un buon imbobinamento della lenza, l'unica pecca un peso leggermente eccessivo, circa 700 gr, ma per il resto sono finora risultati molto validi, anche se sicuramente una frizione quick drag sarebbe il top ma basta essere abituati e anche le classiche frizioni anteriori vanno alla grande.
Sicuramente avere messo insieme una batteria spendendo meno di un solo mulinello che avevo un anno fa sicuramente mi soddisfa e alla fine le carpe non guardano certo cosa hai sul pod!

Nessun commento:

Posta un commento