mercoledì 14 gennaio 2015

Non mi ricordavo quasi più com'era.....

Ebbene si dopo tre cappotti consecutivi non mi ricordavo quasi più com'era bella una partenza!!!

ieri pomeriggio, quasi sicuro di incassare un altro cappotto ho deciso di bagnare le lenze nel volano in centro a codigoro, canale che ormai purtroppo è stato quasi tutto depredato dai soliti, e i pesci rimasti, seppur pochi e non di taglia elevata sanno regalare grandi emozioni!
Come anche il carpfishing prettamente urbano che vi si pratica!

Posta veramente centrale nel paese, acqua particolarmente bassa che nelle sei ore della pescata con la bassa marea è ulteriormente calata, bel sole di giorno che ha scaldato per bene il cemento del canale.

La temperatura dell'acqua era bassa, sui 5 gradi

Per gli inneschi ho provato sia omino di neve 16/12 che singole 16 bilanciate,tutte spezie, ma le singole sono state oggetto di attacco feroce delle breme e allora ho optato per tre omini di neve che mi garantivano una miglior tranquillità in pesca.

in totale sessione dalle 14 alle 20
6 ore 3 partenze e 3 carpe a guadino, taglia piccola ma davvero divertenti!
Qualche scatto!



La prima nerissima

L'ultima della sessione


































Alla prossima sessione!

Nessun commento:

Posta un commento